Personaggi tv. Ilary, la richiesta sull’assegno di mantenimento: Totti non ci sta – Nessuna tregua nella battaglia giudiziaria tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Anzi, secondo quanto riferisce «Il Messaggero» il clima tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice si è fatto ancora più rovente. Sembra proprio che i due non riescano a trovare un punto di incontro sull’assegno di mantenimento. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Romina Pierdomenico, periodo d’oro per lei: da “Love Game” al nuovo amore dopo Greggio
Leggi anche: Matrimonio tra Al Bano e Loredana Lecciso: il cantante rompe il silenzio
Ilary Blasi, nuova richiesta sull’assegno di mantenimento: Totti non ci sta
L’ennesima stoccata l’ha sferrata Ilary Blasi chiedendo al giudice del Tribunale di Roma, a cui è assegnato il fascicolo sulla loro separazione, di revisionare al rialzo l’assegno da 12.500 euro che Totti le versa per il mantenimento dei tre figli e per la gestione della casa. Secondo quanto scrive “Il Messaggero”, l’ex letterina di “Passaparola” vorrebbe tra i 18 e i 20 mila euro al mese. “Nell’istanza depositata a luglio, tramite il suo legale Alessandro Simeone, ha motivato questa richiesta sostenendo che non percepisce più gli stessi redditi di prima (non avendo presentato l’ultima edizione dell’Isola dei famosi) e che le spese per la villa all’Eur (di proprietà di Totti), tra bollette e personale domestico, sono più elevate del previsto”, si legge sul quotidiano. (continua a leggere dopo le foto)
Totti e Ilary Blasi: continua la battaglia sull’assegno di mantenimento
Totti, attraverso il suo legale Antonio Conte, ha presentato al giudice Simona Rossi una contro-istanza nella quale evidenzia che le entrate della ex moglie non sono diminuite, visto che ha appena finito di condurre “Battiti” in onda su Canale 5. Senza contare che la Blasi ha intascato anche qualcosa per il docu-film “Unica” trasmesso su Netflix. Si parla di un incasso stimato intorno ai 700mila euro. Ci sarebbero poi le entrate derivanti dalla vendita del libro autobiografico “Che stupida! La mia verità”, uscito a gennaio edito da Mondadori.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva