Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Estate in diretta”, gaffe su Piero Angela: figuraccia di Semprini

News tv.Estate in diretta”, gaffe su Piero Angela: figuraccia di Semprini – Durante l’ultima puntata di Estate in Diretta, il programma pomeridiano dell’estate di Rai Uno, Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini hanno dedicato una parte della trasmissione a Piero Angela, l’amatissimo divulgatore scientifico televisivo e papà di “Quark” scomparso nell’agosto 2022. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Romina Pierdomenico, periodo d’oro per lei: da “Love Game” al nuovo amore dopo Greggio

Leggi anche: Matrimonio tra Al Bano e Loredana Lecciso: il cantante rompe il silenzio

Estate in diretta”, gaffe su Piero Angela: figuraccia di Semprini

Qualche momento di confusione per Gianluca Semprini durante l’ultima puntata di Estate in diretta. Il giornalista, in studio con Nunzia De Girolamo, ha ricordato Piero Angela, lo storico volto della tv morto il 13 agosto di due anni fa. Tuttavia, Semprini, nel presentare la clip, ha fatto confusione tra Piero e il figlio, anche lui figura chiave della divulgazione televisiva, Alberto Angela. Non solo… (continua a leggere dopo le foto)

Gaffe di Semprini su Piero Angela ad “Estate in diretta”

“Facciamo un ricordo di Alberto Angela, a un anno dalla sua scomparsa e poi ne parliamo qua in studio. Sì, di Piero, scusate. Era la storia della televisione”, ha detto il Gianluca Semprini. Non una ma ben due gaffe per il conduttore di “Estate in diretta”. Semprini non soltanto ha sbagliato il nome del divulgatore, ma anche la data della scomparsa, avvenuta nel 2022 e non nel 2023, come erroneamente detto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure