Nicole, la giovane vittoriese di 19 anni, è morta in Grecia, a Rodi, a seguito di un incidente stradale. La ragazza si trovava in vacanza con il fidanzato e alcuni amici quando è stata travolta da un autobus mentre viaggiava in sella ad una moto.
Leggi anche: Incidente frontale, un massacro: la scoperta sulle vittime
Leggi anche: Terribile incidente, scaraventati fuori dall’auto: choc in autostrada per due bambini (VIDEO)
Nicole, morta a 19 anni in un tragico incidente in vacanza
Il gruppo di amici era arrivato a Rodi, una delle isole della Grecia, lo scorso 12 agosto. Nicole Lorefice sta partecipando ad una escursione da effettuare in sella alle due ruote, quando è stata travolta da un autobus. Gravissime le lesioni riportate dalla ragazza che è stata anche sottoposta ad un intervento chirurgico che purtroppo si è rilevato vano. La giovane aveva riportato una emorragia celebrale. Il fidanzato, invece, ha riportato diversi traumi e fratture ed è ricoverato in ospedale, le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. Ad avvisare le famiglie di entrambi i ragazzi sono stati gli amici che viaggiavano con la coppia. I familiari dei due giovani sono già partiti alla volta della Grecia. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Grecia, incendi con fiamme alte fino a 25 metri: c’è una vittima
Addio Nicole
Nicole Lorefice era nata 19 anni fa a Vittoria. Si trovava in vacanza sull’isola greca e vi ha trovato la morte .Stava partecipando ad un’escursione in moto assieme al fidanzato e agli amici quando è stata travolta da un autobus. Faceva l’estetista: dopo la scuola media aveva frequentato un corso professionale finalizzato alla professione e già da tempo lavorava in un centro. Voleva aggiornarsi, stare al passo con le nuove tendenze e le nuove tecniche. La salma di Nicole si trova nell’obitorio dell’ospedale, la polizia greca sta indagando mentre la magistratura ha disposto l’autopsia.
Sotto choc la comunità di Vittoria dove Nicole abitava con i suoi cari. Tantissimi i messaggi di dolore e solidarietà apparsi sui social dopo la diffusione della triste notizia. “Non esistono parole, riposa in pace piccolo angioletto”, scrive Federica postando una foto della giovane accanto ad altre ragazze.