Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La cantante italiana torna sul palco ed è irriconoscibile: l’appello sui social (VIDEO)

Gerardina Trovato

Social. Dopo essere stata lontana dai riflettori per anni, la cantante italiana è tornata a esibirsi lo scorso 12 agosto 2024 al festival di Marianopoli, in provincia di Caltanissetta. La sua performance ha riacceso l’attenzione su di lei, accompagnata da un appello per darle sostegno. Nonostante il cambiamento fisico evidente, la sua voce e grinta sono rimaste inalterate. L’artista ha raccontato di essere stata emarginata dalla scena musicale italiana, accusando Caterina Caselli e la sua “Sugar” di averla abbandonata, lasciandola ai margini di un’industria che un tempo la acclamava. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Terribile esplosione in Italia, diversi i feriti

Leggi anche: Alvaro Morata e Alice Campello, caos dopo l’annuncio della separazione: tornano insieme?

Gerardina Trovato

Gerardina Trovato torna sul palco ma è irriconoscibile

“Mi hanno fatta fuori. Mi hanno abbandonata. Io avrò fatto tutti gli errori di questo mondo, ma li ho pagati. Anche altri artisti non sono stati dei santi, ma i loro manager non li hanno mollati. Di me dicevano: ‘Tanto è brava, ce la fa da sola’. Invece un artista va seguito. Sono stata tolta da tutti i negozi di dischi perché mi hanno cancellato dal catalogo della Sugar e questo è come uccidere un artista”, aveva spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni Gerardina Trovato, che lo scorso 12 agosto 2024 è tornata sul palco e si è esibita al festival di Marianopoli, in provincia di Caltanissetta.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure