Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia di ferragosto, precipitano per mille metri

incidente cervino

Non sempre il Ferragosto si rivela una giornata all’insegna della gioia e della spensieratezza, spesso avvengono anche vere e proprie tragedie. Nella giornata di ieri, ad esempio, ci sono stati molti incidenti, alcuni di questi anche mortali. Due uomini sono morti dopo essere precipitati da circa mille metri. (Continua…)

Leggi anche: Ferragosto rovinato: la terribile previsione di Mario Giuliacci. La pessima notizia per milioni di italiani

Leggi anche: Generale Figliuolo, aperta un’inchiesta con pesanti accuse: cosa sta succedendo

Precipitano per mille metri: due morti

Due uomini sono morti dopo una caduta di oltre mille metri. A riferirlo è stata la polizia. I due avevano lasciato il rifugio al mattino presto, ma non vi hanno fatto più ritorno. Ad un certo punto, dunque, è scattato l’allarme e solo dopo un po’ i servizi di emergenza sono riusciti a localizzare i loro corpi, ovviamente privi di vita. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure