Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Si sono lasciati, addio alla famosissima coppia vip: fan in lacrime

Chris Martin e Dakota Johnson, cantante e l'attrice

Frontman di una band di successo lui e attrice di cinema lei: un’altra coppia vip, famosissima, è arrivata al capolinea dopo una relazione di 7 anni. I tanti fan che facevano il tifo per loro sono rimasti distrutti dalla notizia inaspettata. (Continua a leggere dopo le foto…)

Leggi anche: Alvaro Morata e Alice Campello, caos dopo l’annuncio della separazione: tornano insieme?

Leggi anche: La cantante italiana torna sul palco ed è irriconoscibile: l’appello sui social (VIDEO)

 I due vip si sono lasciati
Dakota Johnson senza anello

Coppia vip al capolinea: l’attrice e il cantante si sono lasciati

Dopo sette anni insieme, le due star si sono lasciate definitivamente. Secondo quanto riportato da MailOnline, l’attrice americana è stata fotografata lo scorso fine settimana a Malibu, senza il suo anello di fidanzamento con smeraldo, mentre portava a spasso il cane. Fino a poco tempo fa, l’attrice di cinema viveva in quella stessa località insieme al suo compagno, noto cantante e frontman di una band dal successo internazionale.

Seppure nessuno dei due abbia ancora confermato la rottura, la paparazzata ha subito reso chiaro che i due non abbiano retto all’ennesima crisi. La coppia, infatti, aveva avuto già un momento difficile nel 2019, ma poi era riuscita a superare tutto mostrandosi più affiatati che mai. (Continua a leggere dopo le foto…)

Leggi anche: Dramma in vacanza: muore per un malore in campeggio, a chiamare i soccorsi la figlia 12enne

Leggi anche: Sharon Verzeni, il padre del compagno Sergio rompe il silenzio

Chris Martin
Dakota Johnson

La coppia vip si lascia dopo 7 anni: l’indiscrezione

La rottura, o per meglio dire la pausa, del 2019 sembrava da ricondurre alle alle presunte pressioni esercitate da lui per avere figli, ma sia il cantante che l’attrice sono stati piuttosto riservati per quanto riguarda la loro vita privata e in particolare la loro relazione. Dopo questa crisi la coppia era tornata subito insieme e aveva vissuto un idillio fino al maggio 2024 quando le cose hanno iniziato ad incrinarsi di nuovo.

In questo periodo, il frontman della nota band aveva dato un passaggio a una fan e quest’ultima aveva poi rivelato sulla piattaforma X che il cantante era “single”. Tuttavia, a giugno la coppia sembrava essere ancora insieme. Una fonte aveva dichiarato alla rivista People che la relazione era ancora “forte”, spiegando: «Hanno attraversato alti e bassi, ma adesso sono decisamente tornati insieme». Un’indiscrezione che ora sembra nuovamente da rivedere.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure