Personaggi Tv. Beatrice Luzzi, sempre molto attiva sui social, è apparsa in un video che è stato commentatissimo dai suoi followers. Nonostante il Grande Fratello sia finito da mesi, Beatrice Luzzi fa ancora parlare di sé. L’attrice è entrata nel cuore dei telespettatori, che ancora la seguono appassionatamente. Nella speranza che torni presto in televisione, intanto gli utenti seguono le sue avventure sui social. L’ultimo video ha fatto il pieno di visualizzazioni. In questo filmato, Beatrice Luzzi è vittima di uno scherzo da parte del figlio Valentino. Com’è finita? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: La famosa del “Grande Fratello” ha detto si: le nozze da favola (FOTO)
Leggi anche: Martina Colombari, per lei il tempo non passa mai: svelato il suo segreto di bellezza
Lo scherzo di Valentino alla madre
Ci sono due filmati e in entrambi Beatrice viene ripresa di nascosto. Nel primo, Letizia (la fidanzata di Valentino, ndr) inquadra il braccio del ragazzo. C’è un enorme tatuaggio avvolto in una pellicola trasparente, quella che tipicamente viene utilizzata dopo i tatuaggi. Nel secondo, ci sono Letizia e Valentino, ma anche Beatrice e Elia (il secondogenito di Beatrice, ndr). La famiglia probabilmente si trova nella casa al mare, forse a Fregene. Quindi parte lo scherzo. “Mi dite che è successo?”, esordisce la Luzzi. “Guarda.. promettimi che non ti arrabbi, promettimelo..”, le risponde Valentino. “Dille la verità, ma si inca**a.. non c’è nulla da ridere”, interviene Letizia. “Mi state facendo uno scherzo del ca**o. Fammi vedere che succede. Fammi vedere che succede. Mi sta venendo un’ansia pazzesca. Da quando siete tornati oggi che ho capito. Cos’è? Vieni qua, scusa. Ma che ca**o hai fatto?”, dice Beatrice prima di scoprire i tatuaggi del figlio. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: La vip italiana spiazza tutti: “Voglio un figlio a 46 anni”
Leggi anche: Perla Vatiero, nuovo flirt dopo Mirko: l’indiscrezione bomba
Beatrice, la strigliata al figlio
“Sono tre tatuaggi diversi, ora ti spiego il significato: questo è per Simba (il cagnolino, ndr), questo è per lei (la fidanzata, ndr) e poi c’è anche la B per te”, le spiega Valentino. Lei però è furiosa. “Ma sei matto? Che ca**o me ne frega del significato. Ma sono quelli adesivi, ditemi la verità, non c’è la crosta. Questo braccio è mio, ma sei deficiente? Vieni qua che ti picchio”, dice per poi dargli veramente un ceffone. Ma non è finita qui.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva