Un terribile incidente stradale è avvenuto nella notte tra sabato e domenica, intorno alle ore due. Una una tragedia lungo via delle Dune, nel comune di Villa Literno. Un drammatico incidente stradale ha visto coinvolti tre veicoli: due automobili, uno scooter e una motocicletta. Il bilancio è drammatico: sette feriti e un morto.
Leggi anche: Sharon Verzeni, emergono nuovi dettagli dalle telecamere: chi c’era durante l’aggressione
Leggi anche: Maxi incendio in Italia, panico tra gli abitanti: le fiamme sfiorano le abitazioni (VIDEO)
Terribile carambola tra più mezzi
Nella notte tra sabato 17 e domenica 18 agosto a Villa Literno (Caserta) si sono scontrati quattro mezzi: due auto, uno scooter Scarabeo Aprilia e una moto 125. L’incidente, che si è verificato intorno all’una, avrebbe generato una vittima: il ragazzo in sella allo scooter e sette feriti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Villa Literno per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e per accertare eventuali responsabilità.
Leggi anche: Terribile tragedia, ragazzo di 18 anni trovato morto in strada: l’ipotesi da brividi
Vittima e feriti
Nel tragico incidente ha perso la vita il conducente dello scooter, un ragazzo straniero privo di documenti, che ha perso la vita. Ferito l’amico che era con lui che è stato trasportato all’ospedale di Aversa in codice rosso. Feriti anche due ragazzi a bordo della motocicletta, entrambi 18enni, e gli occupanti delle due auto, una Fiat Punto e una Lancia Y. Hanno tra i 20 e i 17 anni. Tra i feriti ci sarebbe anche una ragazza incinta. Due sono stati trasportati all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca e due sono finiti al Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta mentre i ragazzi a bordo della moto sono finiti al Pineta Grande Hospital di Castel Volturno.
Secondo le prime informazioni tutti i giovani coinvolti nel tragico evento hanno un’età compresa tra i 17 e i 20 anni. La salma della vittima, al momento non ancora identificata, è stata trasferita all’istituto di medicina legale di Giugliano in Campania per accertamenti. La comunità di Villa Literno è sconvolta e si stringe intorno alle famiglie della vittima, in un momento di profondo dolore e riflessione. Solo qualche mese fa nella stesso tratto di strada hanno perso la vita tra ragazzi.