Personaggi tv. Una nuova edizione di “Ballando con le Stelle” è alle porte e la giudice Carolyn Smith si sbottona su due concorrenti (noti vip italiani) che vorrebbe vedere scendere in pista. Il cast del programma è già quasi al completo, ma non si esclude che la conduttrice Milly Carlucci abbia ancora qualche asso nella manica da svelarci nelle prossime settimane. Vedremo se i desideri di Carolyn verranno esauditi nel corso di questa nuova stagione. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Ivano de “I Cugini di Campagna” si scaglia contro Lucarelli
Leggi anche: Achille Costacurta, nuovo video clamoroso dopo le critiche: cosa ha fatto
“Ballando con le Stelle”, il nuovo cast
Una nuova edizione del dance show condotto da Milly Carlucci è alle porte con l’inizio fissato al prossimo 28 settembre. “Ballando con le Stelle” tornerà a tenere compagnia ai telespettatori di Rai 1 con un cast nuovo, ben assortito e scoppiettante. I nomi sono quelli di Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Federica Pellegrini, Alan Friedman, I Cugini di Campagna, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi e Sonia Bruganelli.
Il team è pronto a partire, ma non mancano rumors e indiscrezioni su altri personaggi che potrebbero apparire sul palco di “Ballando”. Andiamo a vedere le ultime rivelazioni della giudice di gara Carolyn Smith. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Cinema italiano in lutto, addio alla famosa attrice
Carolyn Smith: “Chi vorrei a Ballando”
Ballerina, coreografa ed istrionico personaggio televisivo: Carolyn Smith è uno dei volti storici di “Ballando con le Stelle” dove appare dal 2007 in qualità di giudice di gara. A poche settimane dall’inizio del programma, Carolyn ha fatto alcune rivelazioni in un’interessante intervista alla rivista “Mio” nella quale menziona due vip che vorrebbe vedere come partecipanti.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva