Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez “ha fatto la storia” con la festa a Porto Cervo? Va su Wikipedia ma finisce malissimo (FOTO)

Fedez

Personaggi tv. La festa organizzata da Fedez a Porto Cervo continua a far parlare di sé. Il rapper, dopo il famoso after party improvvisato, si è mostrato commosso sui social, convinto di aver lasciato un segno nella storia della Costa Smeralda. A confermare questa convinzione, c’è persino Wikipedia, che ha condiviso un paragrafo sulla festa organizzata da Fedez, nella pagina dedicata alla Costa Smeralda. Tuttavia, non tutti sembrano credere alla genuinità di questo “traguardo”. Tra i più scettici c’è Selvaggia Lucarelli, nota per non risparmiare critiche, che ha sollevato dubbi sulla veridicità di quanto accaduto. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Ivano de “I Cugini di Campagna” si scaglia contro Lucarelli

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Carolyn Smith vorrebbe due nomi: ecco chi sono

Fedez
Fedez

Fedez su Wikipedia per la festa a Porto Cervo ma finisce malissimo

Ripercorriamo le tappe di quella che Fedez ha definito una festa “storica”. Il 13 agosto (2024), il rapper era atteso per un dj set a un festival in Calabria. I fan erano già sul posto, tutto era pronto, ma all’ultimo minuto l’evento è stato annullato, lasciando tutti senza spiegazioni. Inizialmente, si è ipotizzato un problema di salute, considerando che Fedez ha avuto diversi ricoveri ospedalieri di recente, l’ultimo per un’intossicazione alimentare.

Tuttavia, la verità era ben diversa: nessun problema di salute. Invece di esibirsi in Calabria, Fedez ha deciso di organizzare una festa improvvisata nella sua villa in Costa Smeralda, senza informare i fan che lo aspettavano. Secondo quanto raccontato dal rapper, l’evento è stato pianificato in sole 4 ore e, a suo dire, ha lasciato il segno. L’after party è stato un successo, durato tutta la notte con musica a tutto volume e drink sponsorizzati dal marchio legato al rapper.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure