Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Francesca Di Ruberto, la vita difficile dopo l’addio a “Non è la Rai”: che cosa faceva

Francesca di Ruberto a Non è la Rai

Personaggi Tv. Non ha avuto scampo Francesca Di Ruberto, ex ragazza di “Non è la Rai” coinvolta in un tragico incidente sulla via Trionfale a Roma accaduto lunedì mattina. Nonostante Francesca si fosse allontanata dalle scene televisive già da tempo, il suo volto è ricordato da molti telespettatori con affetto e nostalgia. Nelle ultime ore, alcune persone care alla donna voluto ricordarla e omaggiarla rivelando anche alcuni dettagli del suo passato, piuttosto difficile, dopo l’esperienza in Rai. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Tragico schianto stradale: la vittima è Francesca, ragazza di “Non è la Rai”

Leggi anche: Alain Delon, salta l’ultimo desiderio del testamento: la decisione della famiglia

Francesca di Ruberto a Non è la Rai

Addio a Francesca di Ruberto, la ex ragazza di “Non è la Rai”

«Francesca amava il mare» e aveva un sogno nel cassetto: quello di trasferirsi nell’isola di Formentera per lavorare un locale. Un piano strappato via da un destino beffardo. Marco, cugino di Francesca Di Ruberto, ha voluto iniziare così il suo racconto al Messaggero per descrivere quella che al pubblico era conosciuta come la ragazza con le treccine di “Non è la Rai”. Dopo l’esperienza televisiva, Francesca si era infatti sentita stretta quell’immagine costruita e aveva cercato di emanciparsene allontanandosi ben presto dal mondo “patinato” di tv e rotocalchi. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Lorenzo Biagiarelli colpito dal lutto in famiglia: il triste annuncio

Leggi anche: Mondo del cinema in lutto: se ne va un grande, l’annuncio arriva solo ora

Francesca di Ruberto

Francesca Di Ruberto, l’uscita di scena

 «Quella di “Non è la Rai” – ha raccontato il cugino di Francesca parlando al Messaggero – era stata solo una parentesi nella sua vita quando era una ragazzina, poi quel mondo l’aveva abbandonato per libera scelta». E ancora: «Se avesse voluto continuare con il mondo dello spettacolo avrebbe proseguito perché ne aveva le capacità».

Di Ruberto infatti sentiva che quel mondo non le apparteneva: «Le chiesero di partecipare poi ad altri programmi ma mi raccontò – aggiunge Franco, un caro amico – di aver rifiutato convintamente». Nella vita aveva deciso di cercare altro e nonostante alcuni momenti molto difficili era riuscita a trovare un equilibrio.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure