Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Choc in Italia, bambina di quattro anni cade dal terzo piano e muore

choc in Italia

Social. Choc in Italia. Una tragedia ha colpito una famiglia quando una bambina di soli 4 anni è caduta dal balcone del terzo piano della sua abitazione, perdendo la vita. Nonostante l’intervento immediato dei soccorritori, per la piccola non c’è stato nulla da fare. La caduta, avvenuta in circostanze ancora da chiarire, ha sconvolto l’intera comunità. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per avviare le indagini e capire le dinamiche dell’incidente.

Secondo le prime informazioni, la bambina si trovava sul balcone di casa quando, per cause ancora da accertare, è precipitata nel vuoto. La notizia ha lasciato sotto shock l’intera città, e molte persone si sono strette attorno alla famiglia colpita da questa immensa tragedia. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Naufragio in Sicilia, tra i dispersi anche il re della finanza

Leggi anche: Barca affondata a Palermo, il drammatico racconto dei passeggeri

choc in Italia

Choc in Italia, bambina cade dal terzo piano e muore

Un drammatico incidente si è verificato a Bologna nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 19 agosto 2024, quando una bambina di quattro anni ha perso la vita dopo essere caduta dal balcone della sua abitazione. Il tragico evento ha avuto luogo in via della Campagna, dove la famiglia della piccola, di origine pakistana, risiede in un appartamento al terzo piano di un condominio. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, per la bambina non c’è stato nulla da fare. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per chiarire le dinamiche dell’accaduto e capire come la piccola sia riuscita ad accedere al balcone da sola.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure