Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gratta 10 euro e vince 2 milioni, rimane senza fiato: chi è il nuovo milionario

Vinti 2 milioni Mogetta di Sforzacosta

Clamorosa vincita nella mattinata di ieri, martedì 20 agosto 2024. Una persona ha comprato un Gratta e Vinci da 10 euro. Il biglietto fortunato gli ha portato una vincita di 2 milioni di euro. Felicità e incredulità hanno riempito da subito l’ambiente e soprattutto il cliente della tabaccherai. Lo ha raccontato la titolare Roberta Mogetta. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Sembrava una normale puntura, poi la necrosi”: morsa dal ragno violino, le conseguenze

Leggi anche: Naufragio Bayesian, la moglie di Mike Lynch crolla: cos’è successo sulla barca

Vinti 2 milioni con un Gratta e Vinci a Sforzacosta: chi è il fortunato

Vinti 2 milioni con un Gratta e Vinci a Sforzacosta

Nuova maxi vincita nel Maceratese. La Dea bendata ieri mattina si è fermata alla tabaccheria “Mogetta” di Sforzacosta. Un fortunato cliente ha scoperto che il suo Gratta e Vinci, un tagliando della serie “50X” da 10 euro, valeva 2 milioni di euro. regalando ben due milioni di euro a un incredulo cliente che aveva acquistato un attimo prima. Nel pomeriggio di ieri, la titolare della tabaccheria, Roberta Mogetta, ha pubblicato sui social la notizia della maxi vincita e subito è scattata la caccia al misterioso fortunato. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Sport italiano sotto choc, morto in un incidente d’auto: “Addio campione” (VIDEO)

Leggi anche: Incendio nel traghetto, maxi evacuazione in Italia: la situazione

Chi è il fortunato

“Manteniamo ogni forma di anonimato, ma possiamo dire che si tratta di un cliente che non conosciamo”, ha raccontato la titolare. “Non era mai entrato in tabaccheria prima di ieri, probabilmente un turista di passaggio. Ha comprato un gratta e vinci 50x da dieci euro. Io non ero presente al momento della vincita, ma c’era mio cognato: inizialmente il cliente era incredulo e non capiva se la vincita fosse effettivamente così alta, così mi hanno chiamato e mandato una foto per accertarsi della somma finale. Io non ho potuto che confermare. Credo che il cliente sia andato via ancora incredulo”. Roberta ha spiegato che il vincitore, del quale non ha detto il nome, è un uomo di mezza età e che probabilmente era lì di passaggio. Non è detto che si tratti di una persona del posto. Ora il fortunato sconosciuto dovrà riscuotere il bottino.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure