Social. Un tragico incidente aereo si è verificato in Thailandia, dove un piccolo velivolo con a bordo diversi turisti si è schiantato poco dopo il decollo dall’aeroporto principale di Bangkok. Nonostante il rapido intervento delle squadre di soccorso, non è stato possibile salvare nessuno degli occupanti. Secondo le autorità locali, tutte e nove le persone a bordo, tra cui i piloti, l’equipaggio e alcuni turisti, hanno perso la vita nell’impatto. Tra le vittime, anche due minori, rendendo ancora più drammatica la tragedia. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Bayesian, la notizia riempie di gioia, i dettagli: “Così si è salvata con la bimba”
Leggi anche: Bayesian, chi era davvero Mike Lynch: cosa non torna
Aereo precipita improvvisamente dopo il decollo: tutti morti, nessun sopravvissuto
Un grave incidente aereo si è verificato in Thailandia, dove un piccolo aereo turistico si è schiantato poco dopo il decollo dall’aeroporto principale di Bangkok. Nonostante l’intervento tempestivo delle squadre di soccorso, non è stato possibile salvare nessuno dei passeggeri. Secondo le informazioni fornite dalle autorità locali, tutte e nove le persone a bordo, inclusi i piloti, l’equipaggio e alcuni turisti, sono rimaste vittime dell’impatto. Tra le persone decedute, purtroppo, si contano anche due bambini, aumentando la portata della tragedia.
L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di giovedì, secondo l’ora locale, quando l’aereo, un Cessna Caravan C208B, ha perso improvvisamente il contatto con il controllo del traffico aereo. Il velivolo aveva appena lasciato l’aeroporto di Bangkok da undici minuti e stava volando in direzione dell’aeroporto di Ko Mai Chee, nella provincia costiera di Trat, a circa 280 chilometri a sud-est della capitale thailandese.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva