Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Auto travolge e uccide Giuseppe Monti: poi fugge

terribile tragedia

Social. Terribile tragedia a Giulianova, in provincia di Teramo, dove un imprenditore di 60 anni, Giuseppe Monti, ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto pirata mentre attraversava la strada in bicicletta sul lungomare Spalato. L’incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte. Monti, molto noto nella comunità locale, stava tornando a casa quando è stato travolto dal veicolo, il cui conducente non si è fermato a prestare soccorso. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Terribile tragedia, 14enne va a fare il bagno e scompare: come l’hanno trovato

Leggi anche: Aereo precipita improvvisamente dopo il decollo: tutti morti, nessun sopravvissuto

terribile tragedia

Terribile tragedia, auto travolge e uccide l’imprenditore Giuseppe Monti

La notizia ha sconvolto la comunità di Giulianova, dove Monti era conosciuto non solo per la sua attività imprenditoriale, ma anche per il suo impegno sociale. La sua improvvisa e tragica scomparsa ha lasciato un vuoto profondo tra amici, colleghi e familiari, mentre proseguono le ricerche dell’automobilista responsabile dell’incidente. Diversi passanti hanno assistito alla tragica scena e sono stati proprio loro ad allertare immediatamente i soccorsi. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 di Giulianova, ma nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari, le condizioni di Monti erano gravissime. Quando i soccorritori sono giunti sul luogo dell’incidente, l’uomo era ancora in vita, ma le ferite riportate erano troppo gravi e il 60enne è deceduto poco dopo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure