Dove si trova Giorgia Meloni ? Un articolo de “la Repubblica” fa notare l’assenza sospetta della Presidente del Consiglio Italiana. La premier sarebbe scomparsa dai radar da diverse ore e il suo ufficio stampa non avrebbe rilasciato dichiarazioni a riguardo. Inoltre, l’articolo pone l’attenzione sugli ultimi spostamenti di Giorgia che sarebbero avvenuti in orari piuttosto anomali. Cosa sta succedendo e quali sono le ipotesi finora. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Formigoni nel dramma: “Vivo con poche migliaia di euro di pensione”, è bufera
Leggi anche: Felice Maurizio D’Ettore, malore in vacanza: morto il Garante dei detenuti
Giorgia Meloni, finite le vacanze. Dov’è ora?
Come tantissimi italiani, anche Giorgia Meloni si è concessa una decina di giorni di vacanza per staccare dagli impegni politici. La premier avrebbe passato le ferie alla masseria Beneficio, un rinomato resort nelle campagne di Ceglie Messapica, in Puglia.
Tuttavia, alla fine del suo soggiorno Giorgia Meloni sarebbe partita all’alba per una direzione ignota senza rilasciare altre notizie o comunicazioni ufficiali per oltre 36 ore. Il presidio di sicurezza intorno alla masseria sarebbe già stato smantellato e, inoltre, sabato 24 agosto, Meloni era prevista alla Notte della Taranta di Melpignano, nel Salento, ma non sembra confermata la sua partecipazione. Segnali che indicano la decisione di Meloni di spostarsi, ma, stranamente, non è stato rivelato dove come di consuetudine per una figura istituzionale ditale rilievo. Il giornalista Tommaso Ciriaco ha scritto un articolo pubblicato su la Repubblica per far luce su questi ultimi eventi. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Naufragio Bayesian, come e quando sarà recuperato: i dettagli
Giorgia Meloni sparita nel nulla? Le ipotesi
Nell’articolo, Tommaso Ciriaco vaglia quattro diverse ipotesi circa la posizione attuale di Giorgia Meloni. La Premier infatti sembrerebbe quasi aver voluto depistare l’attenzione dei media evitando di rivelare la sua prossima direzione e, al momento, è sparita dai radar.
La prima possibilità è che Meloni si sia diretta in Sardegna, dove potrebbe aver raggiunto la sorella Arianna Meloni. (Anche lei presente al resort pugliese con il marito, è stata recentemente al centro di discussioni politiche, sebbene non ci siano inchieste su di lei al momento) . Ma l’articolo su la Repubblica si spinge oltre vagliano altre tre ipotesi sulla localizzazione della Presidente del Consiglio.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva