Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vittorio Brumotti morso per due volte dal ragno violino: quali sintomi ha avuto

Personaggi TV. L’inviato di Striscia la notizia Vittorio Brumotti racconta in tv di essere stato morso da un ragno violino per ben due volte. E di aver inizialmente sottovalutato la situazione, per poi fare i conti con le conseguenze: ha avuto la febbre alta per giorni ed è stato debilitato per settimane.

Leggi anche: Nunzia De Girolamo non ha retto: la confessione spezza il cuore

Leggi anche: Mara Venier, la verità sulle sue condizioni di salute: “Altri tre interventi”

Vittorio Brumotti morso per due volte dal ragno violino

 In collegamento nel corso della puntata di ieri, venerdì 23 agosto, di Pomeriggio Cinque NewsVittorio Brumotti racconta di essere stato “morso dal ragno violino. Non una ma ben due volte“. L’inviato di Striscia la notizia ha rivelato di non avere ben chiaro dove sia successo e che, inizialmente, ha sottovalutato il morso, per poi pagarne le conseguenze: “Il mio polpaccio era diventato quattro volte più grande“. Intanto nello studio di Pomeriggio Cinque News vengono proiettate le foto dei morsi di ragno violino ricevuti da Brumotti, che racconta la sua esperienza.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure