
Social. Il famosissimo cantante è diventato papà per la prima volta: l’annuncio della nascita del figlio ai fan è stato fatto dal suo profilo social sul quale ha pubblicato una foto tenerissima. Nella caption del post, la pop star ha rivelato anche il nome particolarissimo scelto per il piccolo. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Il famoso calciatore è diventato papà per la prima volta a 23 anni: l’annuncio
Leggi anche: Damiano Carrara diventa papà: arrivano gli auguri di Antonella Clerici

Justin Bieber e Hailey Baldwin: la storia d’amore
La foto di un piedino e della mano della madre che lo accarezza dolcemente. È questo lo scatto scelto da Justin Bieber per annunciare al mondo che lui e la moglie Hailey Baldwin sono diventati genitori. La coppia aveva annunciato la gravidanza da diverso tempo e i loro fan erano in trepida attesa di conoscere il loro primo figlio.
Il cantante 30enne e la modella 27enne, infatti, sono personaggi molto noti sui social e la loro relazione è stata sotto i riflettori fin dal loro primo incontro, quando erano ancora bambini. Lui era già una baby star e lei era sua grande fan. Diventati grandi, il sentimento tra i due era sfociato in una storia d’amore di quelle da film. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: È nata Léa Isabella, l’ex di “Uomini e Donne” e de “L’Isola” è diventato papà
Leggi anche: Totti e Noemi, il lieto annuncio arriva a pochi anni dall’inizio: cos’è successo

Justin Bieber e Hailey Balwin al settimo cielo
Ma stare insieme, per Justin Bieber e Hailey Baldwin, non è stato subito semplice. Sui primi anni della loro relazione incombevano infatti diverse ombre tra cui, la più imponente, quella della ex fidanzata di lui: la cantante Selena Gomez.
I fan avevano faticato ad accettare la rottura continuando a sperare in un riavvicinamento tra i due ex e rendendo la vita difficile a Justin e Hailey che volevano andare avanti e vivere la propria storia. Alla fine, i due sono riusciti a lasciarsi la negatività alle spalle coronando il loro amore con un matrimonio nel settembre 2018. Ora, i due sono al settimo cielo per l’arrivo del loro primo figlio. Vediamo nel dettaglio il post dell’annuncio.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva