Nozze bis per il noto attore e conduttore Fabrizio Biggio. Lui e la moglie Valentina De Ceglie (cugina di Alessia Marcuzzi) hanno rinnovato le loro promesse con un evento particolarissimo. Vediamo insieme tutti i dettagli su questo “secondo matrimonio” andato in scena a Senigallia. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “È nato”: il famosissimo cantante ha fatto l’annuncio, il nome scelto
Leggi anche: Il famoso calciatore è diventato papà per la prima volta a 23 anni: l’annuncio
Fabrizio Biggio ri-sposa la moglie: le nozze dopo 10 anni
Eravamo già stati avvertiti sul lieto evento da un’indiscrezione lanciata in tempi non sospetti dall’esperto di gossip Alberto Dandolo su Dagospia. “Avvisate Fiorello, il suo sodale si sposa!”, aveva scritto rilanciando lo scorso maggio la notizia delle nozze del comico e co-conduttore di Viva Rai2!. E ora finalmente abbiamo la prova fotografica di una bellissima celebrazione simbolica in cui marito e moglie hanno ri-celebrato la loro unione insieme alla famiglia.
Fabrizio Biggio e Valentina De Ceglie infatti sono sposati dal 2014 e insieme hanno due figli, Aldo e Bianca. La decisione di rinnovare le loro promesse di matrimonio dopo dieci anni rappresenta un modo speciale per festeggiare il loro amore e il traguardo raggiunto insieme. Ecco come è andato il matrimonio dallo stile particolarissime e personale. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Damiano Carrara diventa papà: arrivano gli auguri di Antonella Clerici
Leggi anche: È nata Léa Isabella, l’ex di “Uomini e Donne” e de “L’Isola” è diventato papà
Biggio e De Ceglie rinnovano le promesse a Senigallia
La coppia ha deciso di rinnovare le proprie promesse con una celebrazione simbolica, molto semplice e intima nel giorno del loro decimo anniversario. Le seconde nozze sono andate in scena a Senigallia. Dalle foto si nota che Fabrizio Biggio e Valentina De Ceglie si sono presentati in abiti bianchi di lino molto semplici: lei in un mini abito con cintura dorata, lui in un completo camicia e pantaloni, completato da un cappellino, entrambi realizzati all’uncinetto dal brand della sposa.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva