Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maria De Filippi, la notizia l’ha colta di sorpresa: non se l’aspettava

News tv. Maria De Filippi, la notizia l’ha colta di sorpresa: non se l’aspettava. Uomini e donne si incontrano e si corteggiano alla ricerca dell’anima gemella. Il pubblico in studio è chiamato a partecipare alle vicende amorose dei concorrenti con commenti e consigli. Sono queste le caratteristiche alla basa del programma di Canale 5, Uomini e Donne, condotto e ideato da Maria De Filippi. In queste ore è giunta un’indiscrezione sullo show che ha lasciato tutti quanti senza parole. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ha scelto la sua erede”: Maria De Filippi, c’è il passaggio di testimone

Leggi anche: Maria De Filippi, beccata in barca così: social scatenati (FOTO)

"Amici", chi sarà l'eliminato del 30 marzo 2024: Giovanni o Marisol?

Leggi anche: Maria De Filippi emozionata, il rapporto con gli ex di Amici

Leggi anche: Maria De Filippi, vacanze in barca per la regina di Mediaset: con chi era

“Uomini e Donne”, la Rai copia il format? L’indiscrezione

Maria De Filippi sta per tornare con una nuova edizione di Uomini e Donne. Tra i protagonisti pronti a tornare ci sono sicuramente Gianni Sperti e Tina Cipollari che sono ormai pilastri del programma. In dubbio, invece la presenza di Gemma Galgani che, stando a quanto riportato da Nuovo tv potrebbe approdare in Rai, dove hanno annunciato un dating show molto simile a U&D, “Le Stagioni dell’amore”, in onda dal 9 settembre 2024. Al comando ci sarà una cara amica della De Filippi, Mara Venier. Inaspettata la reazione di Queen Mary.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure