Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Schianto tremendo, Alberto muore a soli 22 anni

Social. Schianto tremendo, Alberto muore a soli 22 anni. Un incidente stradale è un evento dannoso che si verifica quando un veicolo su strada si scontra con altri veicoli, pedoni, animali, detriti stradali o altri ostacoli in movimento o fermi, come un albero, un palo o un edificio. Il trasporto su strada è la situazione più pericolosa che le persone affrontano quotidianamente. In queste Alberto è morto a soli 22 anni dopo una schianto tremendo. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Smart ribaltata, è in ospedale”: il calciatore di Serie A coinvolto in un incidente stradale

Leggi anche: Sport italiano sotto choc, morto in un incidente d’auto: “Addio campione” (VIDEO)

Leggi anche: Francesca Di Ruberto morta in un incidente, la madre rompe il silenzio

Leggi anche: Barca affondata in Italia, l’annuncio choc del meteorologo dopo l’incidente

Incidente a Rimini, Alberto muore a soli 22 anni: i fatti

Nuovo incidente a Rimini. Questa mattina, 24 Agosto 2024, in via Monte Cieco, al confine con la Repubblica di San Marino, si è verificato un incidente mortale che ha causato la decima vittima del 2024 e la nona dall’inizio di giugno. La vittima è Alberto Battistini, un giovane di 22 anni originario di Santarcangelo, che secondo le prime ricostruzioni stava rientrando a casa. Come riportato da The social post, l’incidente è avvenuto alle prime luci dell’alba, intorno alle 5 del mattino, lungo una traversa della Superstrada Rimini-San Marino. Per cause ancora in corso di accertamento, Battistini ha perso il controllo della sua auto, una Bmw di grossa cilindrata risultata presa a noleggio sul Titano. L’auto è uscita fuori strada e si è cappottata.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure