Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Si ribalta una Smart con la famiglia a bordo, morta una bambina: la situazione

Incidente Giugliano smart

Il tragico incidente stradale avvenuto nella mattinata di oggi, domenica 25 agosto 2024, ha scosso la comunità locale. Un’auto, una Smart For Two, è uscita di strada e si è ribaltata. Nell’auto, che può trasportare al massimo il conducente e un passeggero, c’era un’intera famiglia a bordo. Nello schianto è morta una bambina di appena 8 anni. Tutti i passeggeri del veicolo sono rimasti feriti. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Sharon Verzeni, ora cambia tutto: la rivelazione choc sulla coppia

Leggi anche: Schianto tremendo, Alberto muore a soli 22 anni

Incidente Giugliano, Smart con 4 persone a bordo si ribalta: morta bambina di 8 anni

Incidente Giugliano, Smart con 4 persone a bordo si ribalta

Il tragico sinistro è avvenuto oggi, in via Domitiana, all’altezza del civico 99, a Giugliano in Campania. Intorno alle prime ore della mattina, una Smart Fortwo, con a bordo una famiglia di 4 persone, è uscita di strada e si è ribaltata. Secondo una prima ricostruzione, pare che il veicolo stesse percorrendo la via quando, per motivi ancora da chiarire, ha perso il controllo, causando una drammatica capovolta. L’impatto è stato così violento che una delle bambine, una bimba di soli 8 anni, ha riportato ferite letali. Tutti i passeggeri sono stati portati in ospedale. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Naufragio Bayesian, Esma Lynch rompe il silenzio sulla vicenda

Leggi anche: Pierina Paganelli, la decisione sull’indagine: gli ultimi aggiornamenti

Bambina morta in auto a Marcon, si aggrava la posizione del padre

I soccorsi

Sul posto sono giunti gli operatori del 118 per soccorrere i 4 feriti. Anche i carabinieri sono intervenuti prontamente per gestire la situazione e per chiarire le cause del sinistro. Al momento, l’unica certezza è che l’auto poteva trasportare solo due passeggeri. La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e per permettere le indagini sulle dinamiche dell’incidente. Come stanno le persone che viaggiavano a bordo della Smart?

Scopriamo tutti i dettagli nella pgina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure