Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sergio Ruocco, interviene il fratello: cos’ha detto su Sharon

fratello Sergio Ruocco

Continuano le indagini sul caso di Sharon Verzeni, la donna morta a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo, nella notte tra il 29 e il 30 luglio scorso. Riflettori puntati su Sergio, lo storico compagno della vittima, che sta collaborando con i carabinieri ed entra ed esce dalla caserma quotidianamente. A parlare è anche il fratello di Sergio Ruocco, che ha formulato un’ipotesi su cosa potrebbe essere successo quella notte. Cosa ha rivelato? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Terremoto di magnitudo 3.9 scuote l’Italia: la situazione

Leggi anche: Naufragio Bayesian, il drammatico racconto di un sommozzatore

Omicidio Sharon Verzeni, l'ipotesi del fratello di Sergio Ruocco

Famiglia Ruocco: “Sergio non c’entra”

La famiglia di Sergio Ruocco non ha dubbi: il fidanzato di Sharon non c’entra nulla con l’assassinio. La sera del delitto, Sergio era a letto a dormire e il suo alibi sarebbe stato confermato: non ci sono immagini delle telecamere che lo riprendono mentre esce. “Spero che si arrivi presto a una fine, che non sia lunga come la storia di Yara Gambirasio”, ha detto la madre. “Sergio è una persona pulita, il mio timore è che se questa storia va avanti ancora il colpevole se la svigni”, la preoccupazione del padre. “Lui non c’entra”, ha assicurato il fratello Mirko, 28 anni, che ha parlato del caso a Il Messaggero. “È tranquillo, se uno ha non ha colpe perché dovrebbe avere qualche problema? Alla fine è sempre al comando dei carabinieri. Poi è vero che lui è uno un po’ chiuso, non parla tanto. Però è sempre volenteroso, quando lo chiamano per fornire informazioni quello che sa lo dice”, ha raccontato. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Sharon Verzeni, parla la supertestimone: il racconto atroce

Leggi anche: Arianna Meloni si separa, poi un’altra brutta notizia: la grave accusa

Sharon e Scientology

Negli ultimi tempo, Sharon si è avvicinata a Scientology ma la famiglia Ruocco ne sapeva ben poco. “Non sapevano cosa fosse Scientology, tant’è che abbiamo chiesto a Sergio di spiegarcelo. Ci ha detto che è un movimento tipo religione”, ha affermato Mirko. “Sharon ha partecipato a qualche corso, non so se sia andato anche mio fratello. Può essere che una volta abbia preso parte anche lui a un incontro”, ha aggiunto, spiegando che Sergio non avrebbe mai ostacolato un progetto di Sharon.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure