
Lunedì 26 agosto: drammatico incidente sull’autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Anagni e Valmontone, in direzione Roma. Quattro veicoli sono stati coinvolti in una carambola. Ci sono feriti. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Incidente a Giugliano, la drammatica notizia sulla bimba di 8 anni vittima dello schianto
Leggi anche: Tragedia stradale: si ribalta con il fuoristrada e muore

Incidente in A1: traffico in tilt in direzione Roma
Nuovo dramma sulle autostrade italiane: un incidente ha mandato il traffico in tilt sulla autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto tra Anagni e Valmontone in direzione Roma. Nel tratto di strada si sono formati 12 chilometri di coda a causa di un incidente verificatosi al chilometro 587, poco dopo le 9 di questa mattina, lunedì 26 agosto. Nella spaventosa carambola tre persone sono rimaste ferite, tra cui una in modo grave. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Calcio italiano in lutto, auto sbanda e si ribalta: morto a soli 19 anni

Tre feriti: uno estratto dalle lamiere
Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto stamane, verso le ore 9:00, sulla autostrada A1. Tuttavia è stato reso noto che quattro veicoli sono rimasti coinvolti in un tamponamento, che ha provocato tre feriti, tra cui uno in gravi condizioni. L’incidente ha avuto anche conseguenze pesanti sulle condizioni di circolazione.
Come riportato da Autostrade per l’Italia, sul luogo del sinistro sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i vigili del fuoco, le pattuglie della polizia stradale e il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia. Il ferito più grave sarebbe stato estratto con difficoltà dalle lamiere di uno dei veicoli coinvolti nel drammatico schianto.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva