Addio a Marco Gasparotti, il noto chirurgo estetico dei vip è morto a 69 anni. Il professore, noto per aver operato molti personaggi del mondo dello spettacolo, era citato tra i 100 chirurghi plastici più bravi al mondo. Vediamo insieme i dettagli sulla sua carriera e chi c’era tra le sue famose pazienti del mondo della tv. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Lutto nel calcio italiano, è morto Eriksson: i sintomi della malattia
Leggi anche: Tragedia a Bibione, bimba di 8 anni muore annegata mentre faceva il bagno in mare
Addio a Marco Gasparotti, mondo della medicina il lutto
Il mondo della medicina saluta per sempre Marco Gasparotti, celebre chirurgo plastico noto come “il chirurgo dei vip” e figura di spicco nel panorama dello spettacolo. Il luminare si è spento a 69 anni nella giornata di ieri, lunedì 26 agosto. Lascia sua moglie, Francesca, e un figlio di nome Michelangelo. La notizia è stata diffusa dal Gruppo Gasparotti su Instagram.
“Con grande tristezza e profondo rispetto, annunciamo la scomparsa del nostro amato Prof. Marco Gasparotti. – si legge nel post –
È stato non solo un chirurgo plastico di straordinario talento, ma anche un mentore, un amico e una fonte d’ispirazione per tutti noi. La sua passione e dedizione al suo lavoro hanno lasciato un’impronta indelebile nel cuore di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo.” (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Incidente a Giugliano, la drammatica notizia sulla bimba di 8 anni vittima dello schianto
Leggi anche: Salvini colpito dal lutto, poi scoppia la bufera: cos’hanno detto
Carriera e successi del professor Gasparotti
“In questo momento di dolore, – si legge ancora nel post -ci stringiamo insieme per onorare la sua memoria e il suo straordinario contributo alla medicina e alla vita di tanti. Il Prof. Gasparotti resterà sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri. Con affetto e gratitudine, Gruppo Gasparotti”. Lo ricordano anche diversi colleghi, tra cui Emanuele Bartoletti, presidente della società italiana di medicina estetica, e il collega Roy De Vita. Le loro parole fanno da testimone all’impronta significativa nel mondo della medicina e della chirurgia plastica lasciata da Marco Gasparotti.
Classe 1955 e originario di Ghedi, in provincia di Brescia, il professore ha avuto una carriera costellata di successi grazie al suo lavoro e alla sua dedizione che lo hanno condotto a essere uno dei professionisti di fiducia del mondo dei vip italiani. Vediamo insieme quali personaggi noti sono stati suoi pazienti.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva