Personaggi tv. Attimi di preoccupazione al concerto della cantante Arisa andato in scena domenica scorsa a Gioia del Colle, in Puglia. L’artista si stava esibendo sul palco durante il “Gioia Fest” quando si è accorta che qualcuno nel pubblico stava male. Arisa ha quindi interrotto la performance richiamando l’attenzione dei soccorsi. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Ma come ti permetti?”: choc al concerto della cantante, lei si infuria
Leggi anche: Venditti e gli insulti a ragazza disabile, la richiesta al cantante
Aria, concerto al “Gioia Fest” di Gioia del Colle
La scorsa domenica, 25 agosto, Arisa era ospite del “Gioia Fest”, il grande evento dedicato alla mozzarella e ai latticini di Gioia del Colle (Bari). Per l’occasione, l’artista ha chiuso i tre giorni di Festival con un attesissimo concerto gratuito in Piazza del Plebiscito. Arisa, che in queste settimane è impegnatissima in un tour estivo nel Paese, si è esibita proprio a pochi giorni dal suo 42esimo compleanno. Purtroppo, l’evento è stato segnato da qualche disguido e preoccupazione per la cantante e per il pubblico presente al “Gioia Fest”. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Barbara D’Urso, il clamoroso retroscena sull’addio a Mediaset (VIDEO)
Leggi anche: Licia Colò spiazza tutti: “Matrimonio finito, cos’è accaduto realmente”
Arisa in ritardo: la cantante sale sul palco sotto i fischi
Il primo problema per Arisa è arrivato ancor prima di salire sul palco. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, la cantante è stata accolta da fischi degli spettatori che l’hanno attesa per più di un’ora. Il concerto, infatti è iniziato alle 23 invece che alle 21.30 come previsto.
La cantante si è immediatamente scusata con il pubblico per il ritardo e ha iniziato il concerto. Passati i primi momenti di tensione, Arisa ha ben presto riconquistato gli spettatori con i suoi grandi successi. Tuttavia, durante il concerto è accaduto qualcosa di ancora più preoccupante.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva