Un grave incidente si è verificato alle prime ore del mattino di oggi nel napoletano. I carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania sono intervenuti all’incrocio tra via Leopardi e via Di Giacomo per la segnalazione di un incidente stradale. Due giovani di 20 e 18 anni, che viaggiavano in sella ad uno scooter, si sarebbero scontrati con un’auto che, dopo l’impatto, si sarebbe data alla fuga.
Leggi anche: Frana nella cittadina: mamma e figlio dispersi, trascinati dal fango (VIDEO)
Leggi anche: Oliviero Toscani, il triste annuncio poco fa: “Un male incurabile”
Incidente auto moto: sono in fin di vita
Due giovani, di 20 e 18 anni, entrambi residenti a Melito, sono stati ricoverati all’alba in ospedale in condizioni critiche e in pericolo di vita: lo scooter su cui viaggiavano è stato travolto da un’auto che è scappata senza prestare soccorso. Secondo le prime ricostruzioni i due ragazzi sono stati colpiti dal veicolo all’altezza dell’incrocio tra via Leopardi e via Di Giacomo. La dinamica è ancora in fase di ricostruzione: presumibilmente uno dei due veicoli proveniva da via Leopardi e si è immesso su via Di Giacomo senza rispettare il segnale di stop sulla carreggiata. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Bayesian, comandante in lacrime: ma ecco cosa non torna
È grave per i giovani
Il 20enne, alla guida dello scooter, è stato immediatamente trasportato all’Ospedale Cardarelli in prognosi riservata. Il 18enne, passeggero, è ricoverato all’Ospedale del Mare in prognosi riservata, anche lui è in pericolo di vita.Indagini in corso da parte dei carabinieri di Giugliano impegnati nel ricostruire l’intera vicenda e identificare chi era a bordo dell’auto e che si è, successivamente, dato alla fuga. Si cerca tra le immagini disponibili delle telecamere di sorveglianza, sia pubbliche che private, installate nella zona del sinistro.
Qualche giorno fa, un uomo è deceduto a seguito di uno schianto avvenuto all’interno della Galleria Laziale di Napoli. Inizialmente si pensava ad una caduta accidentale dallo scooter, ma le indagini avviate dai carabinieri con il supporto delle immagini di videosorveglianza recuperate in zona, hanno permesso di individuare il conducente di un’auto che pare abbia speronato il motociclo, facendo cadere la vittima, deceduta poco dopo il suo arrivo in ospedale. Si tratta di un 80enne napoletano che dovrà rispondere dell’accusa di omicidio stradale.