Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Quando finisce il caldo”: Meteo, finalmente annunciata la data

Quest’estate 2024 si avvia verso la conclusione, ma il caldo non sembra intenzionato ad andarsene, anzi. La nuova espansione di Caronte porterà in Italia un ulteriore aumento delle temperature minime e massime: si avranno ancora notti tropicali con le minime sopra i 20°C e massime fino a 38-39°C. L’inizio di settembre regalerà un caldo molto afoso e picchi di 34-35°C anche in Pianura Padana, seppur alternati a qualche rovescio. Eppure una data di fine caldo c’è.

Leggi anche: Grandinata record in Italia, chicchi di grandine come sassi, danni ingenti (VIDEO)

Leggi anche: Scoperta choc in montagna, ritrovato il corpo di un alpinista: era disperso da 63 anni

Le previsioni

Questo fine settimana regala tanto sole e temperature sopra la media stagionale. Nel dettaglio, giovedì 29: al Nord sole e caldo in aumento, al Centro qualche rovescio tra Lazio, Abruzzo e Molise. Al Sud, invece, temporali su Appennini e zone vicine. Venerdì 30, al Nord sempre sole e molto caldo. Al Centro soleggiato e molto caldo. Al Sud qualche temporale solo in Calabria. Nella giornata di Sabato 31, tutto lo stivale sarà all’insegna del sole e dell’afa. Settembre si aprirà con un leggero calo delle temperature, ma non sarà ancora la fine del caldo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure