News Tv. Ieri, mercoledì 28 agosto 2024, è stata registrata la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne. Già da subito non sono mancati i colpi di scena. Uno su tutti, il ritorno di due volti noti delle scorse edizioni del dating show di Canale 5. Secondo un’indiscrezione, i due cavalieri avrebbero esplicitamente chiesto di potersi sedere nel parterre del trono Over. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Mara Venier, continua il calvario in ospedale: la nuova operazione
Leggi anche: Daniele Dal Moro bacia un uomo, la foto è virale: chi è l’altro
Mario Cusitore e Armando Incarnato nel parterre del trono over
Durante le riprese di Uomini e Donne di ieri, mercoledì 28 agosto, sono stati ufficializzati i nomi di tre dei quattro nuovi tronisti. Una poltrona era vuota e si ipotizza che possa essere occupata da Ida Platano, assente per ragioni di salute. Stando alle prime indiscrezioni trapelate sul web, nel programma sono tornati diversi volti noti. Tra questi quelli di Mario Cusitore e Armando Incarnato. Si sta parlando molto dei due cavalieri e del perché siano di nuovo nel parterre del trono over. C’è chi la risposta a questa domanda ce l’ha. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Sharon Verzeni, interviene la criminologa Bruzzone
Leggi anche: Antonella Mosetti e Niccolò Bettarini stanno insieme? Lei rompe il silenzio
“Uomini e Donne”, Mario Cusitore e Armando Incarnato “hanno chiesto di tornare”: l’indiscrezione
Alessandro Rosica è stato uno dei primi a commentare il cast della nuova stagione di Uomini e Donne. L’esperto di gossip, in particolare, ha lanciato un’indiscrezione che riguarda la presenza di Incarnato e di Cusitore nel parterre over. “Sono stati richiamati dopo aver chiesto di tornare”, ha scritto Rosica sotto ad un post che ha caricato su Instagram dopo la fine della registrazione. L’esperto di gossip, però, palesemente non apprezza particolarmente i due cavalieri. “Questo la dice lunga sulla veridicità del programma e degli autori. Peccato, ma ne vedremo delle belle”, ha scritto. Attesissimo ora un confronto tra Mario Cusitore e Ida Platano.