Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sangare, la notizia dal carcere dopo l’arresto per l’omicidio di Sharon

omicidio sharon verzeni

Omicidio Sharon Verzeni. Il caso ha finalmente avuto una svolta decisiva: è stato arrestato Moussa Sangare, accusato di aver ucciso a coltellate la donna. Il 31enne è stato condotto nel carcere di Bergamo, da dove arrivano le prime notizie dopo il suo arresto. (Continua…)

Leggi anche: Sharon Verzeni, parla la supertestimone: il racconto atroce

Leggi anche: Ucciso a coltellate mentre dorme a 11 anni: “È stata la mamma”

L’omicidio di Sharon Verzeni

Sharon Verzeni è stata uccisa con quattro coltellate. La donna, dopo essere stata colpita, è rimasta agonizzante ed ha avuto solo il tempo di chiamare il 118 ed esclamare: “Mi ha accoltellato”. Inutile la corsa dei sanitari, Sharon non ce l’ha fatta. Sul suo caso indagano gli inquirenti, che hanno ascoltato i residenti di via Castegnate, dove è avvenuto il delitto, e il compagno della donna, convocato ben due volte in caserma. In seguito, per l’omicidio della donna è stato arrestato il 31enne Moussa Sangare. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure