Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tv in lutto, addio all’attore dell’amata serie

È morto a 51 anni l’attore americano Obi Ndefo. A darne notizia è stata la sorella Nkem in una serie di post. “Obi Ndefo è venuto a mancare mercoledì mattina in un ospedale di Los Angeles. Il cuore di Obi non ha retto la sua infinita battaglia contro l’ortoressia, un disturbo alimentare“, ha scritto. In molti non lo ricordano, ma è stato protagonista dell’amata serie TV degli anni 90.

Leggi anche: Lutto nel mondo dei vip, schianto con lo scooter: addio a Daniele

Leggi anche: “Farai cantare anche gli angeli”: è morta la star italiana del web, le cause

Addio all’attore dell’amata serie

Con il cuore spezzato per la perdita del mio fratellino e la consapevolezza che finalmente è in pace” è il breve messaggio che sua sorella Nkem ha scritto sulla pagina Facebook insieme a una foto di entrambi sorridenti. L’attore americano Obi Ndefo, interpretava Bodie Wells, il cognato di Joey Potter, nella serie televisiva ‘Dawson’s Creek’. Dopo essersi laureato in teatro alla Yale University, l’attore 51enne di origine nigeriana ha lavorato in diverse serie televisive, tra cui ‘The West Wing’, ‘Star Trek: Voyager’, ‘Stargate SG-1’ e ‘The Jamie Foxx Show’. Ma è particolarmente noto per il suo personaggio Bodie Wells in “Dawson’s Creek”, serie in cui è apparso dal 1998 al 2002.

Nel 2019 l’attore stava caricando la spesa nella sua auto quando un camion uscito dalla corsia lo aveva investito. Per quell’incidente aveva subito l’amputazione delle gambe. . La vita da quel momento è cambiata e questo incidente lo ha segnato profondamente. Non è chiaro, però, se le sue condizioni abbiano favorito un peggioramento dello stato di salute. Obi, dopo l’incidente, aveva dichiarato al Times: “Non potrei vivere in questo mondo senza diventare una specie di atleta olimpico, perché non ho altra scelta.(continua dopo la foto)

Leggi anche: Ultimo, choc al funerale di nonna Gina: cos’è successo

Il cordoglio

“Come sua famiglia condividiamo questa notizia per portare attenzione all’eccessiva disciplina alimentare a cui porta l’ortoressia con la speranza che chi soffra di questa devastante malattia possa ricevere la compassione necessaria“, aveva scritto in un’altro post la sorella di Obi Ndefo.
Dopo avere appreso della sua scomparsa Mary-Margaret Humes, che interpretava la madre di Dawson, Gale Leery, su Instagram ha scritto: “È difficile per me concepire che tu ci abbia lasciato, mio caro amico. Sei sempre stato e sarai sempre una luce brillante. Che esempio di amore puro e tenacia hai dato affrontando le recenti sfide della vita”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure