Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Strage di Paderno, i post sui social del padre di Riccardo

Social. Strage di Paderno, i post sui social del padre di Riccardo. Una vera e propria strage è stata compiuta a Paderno Dugnano nella giornata di domenica 1° Settembre 2024 da un ragazzo di 17 anni che ha commesso un triplice omicidio uccidendo padre, madre e fratellino di 12 anni. Il ragazzo, Riccardo, ha poi confessato tutto. In queste ore gli inquirenti sono al lavoro e nel frattempo si cerca di capire com’era la situazione in casa. Per ora saltano agli occhi i post sui social del padre del ragazzo. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Strage di Paderno Dugnano, interviene Paolo Crepet

Leggi anche: Strage in famiglia, cosa si sa per ora sul movente: perché lo avrebbe fatto

Leggi anche: Tv in lutto, addio all’attore dell’amata serie

Leggi anche: Lutto nel mondo dei vip, schianto con lo scooter: addio a Daniele

Strage di Paderno, i post sui social del padre di Riccardo

A Paderno Dugnano un ragazzo di 17 anni ha commesso un triplice omicidio uccidendo padre, madre e fratellino di 12 anni. I fatti sono avvenuti domenica 1° settembre 2024. È stato il ragazzo stesso ad avvisare le Forze dell’Ordine. Quando i militari sono arrivati hanno trovato 3 corpi: sono morti il padre di 51 anni, la madre di 48 e il fratello di 12. I decessi appaiono provocati da colpi inferti con arma da taglio. Il bambino, a giudicare dal numero di ferite, potrebbe essere stato ucciso per primo. Non ci sono segni di effrazione sulla porta, la casa non appare in disordine. Un coltello da cucina viene recuperato sulla scena del crimine, fuori dalla porta di casa. Gli inquirenti, d’altra parte, non considerano credibile sin dall’inizio la prima versione fornita dall’adolescente che poi confessa.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure