Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano De Martino, è bufera dopo la prima ad “Affari Tuoi”

News tv. Stefano De Martino, è bufera dopo la prima ad “Affari Tuoi” – Il debutto ufficiale di Stefano De Martino alla guida di Affari Tuoi è arrivato. Ieri, lunedì 2 settembre 2024, è andata in onda su Rai 1 la prima puntata della nuova stagione dello storico gioco dei pacchi. “Era giusto cominciare prima per scaldare bene i motori e fare in modo che al rientro dalle vacanze gli italiani ci trovassero già lì”, aveva dichiarato il giovane conduttore campano a “Fanpage”. I protagonisti della serata sono stati Monica e il compagno Edoardo dal Veneto con il pacco numero 20. Nel corso della puntata De Martino ha nominato chi l’ha preceduto: “Come direbbe il buon Amadeus: soldi sicuri!”. E molti fan hanno preso a fare paragoni, come era facile immaginare. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Carlo Conti, chi vorrebbe con lui a Sanremo: il nome esplosivo

Leggi anche: De Martino, Amadeus e Nicola Savino: c’è già un vincitore nel “prime time”

Stefano De Martino, è bufera dopo la prima ad “Affari Tuoi”

Dopo l’addio di Amadeus, (prima di lui “Affari tuoi” è stato presentato Paolo Bonolis, Flavio Insinna e Max Giusti) Stefano De Martino ha preso il suo posto dimostrando sin dai primi minuti, di essere all’altezza del compito e di avere tutte le carte in regola per gestire il programma. Visibilmente emozionato, ma comunque padrone della scena. Eppure qualcuno ha trovato poco piacevole il debutto. (continua a leggere dopo le foto)

Il debutto di Stefano De Martino ad “Affari tuoi” divide

Sul web sono stati tanti i commenti di molti utenti in occasione della prima puntata di Affari tuoi. C’è chi non ha potuto fare a meno di rimarcare la mancanza di Amadeus, che è volato sul canale Nove. «Amadeus manchi come l’aria», ha scritto una persona. «Posso far finta di star bene ma già manchi», ha aggiunto un’altra. E ancora: «Per sempre nel mio cuore. Sento ancora la tua voce», ha scritto un fan del programma su X. 

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure