Violento temporale, strade come fiumi in Italia – Un violento temporale ha colpito nelle ultime ore Castel di Sangro, che ha portato con sé parecchi disagi, trasformando gli ultimi giorni d’estate in un vero inverno. Il comune ha dovuto addirittura far intervenire i mezzi spartineve per aiutare le persone e ristabilire la normalità. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Strage di Paderno, i post sui social del padre di Riccardo
Leggi anche: Strage di Paderno Dugnano, interviene Paolo Crepet
Maltempo a Castel di Sangro: intervengono mezzi spazzaneve
Maltempo a Castel di Sangro, comune alle porte de L’Aquila. Le segnalazioni ai vigili del fuoco sono state numerose. Le squadre di emergenza sono intervenute prontamente per gestire al meglio la situazione. Ad ogni modo, come dicevamo, la grandinata è stata così intensa che si è reso necessario l’impiego di mezzi spazzaneve per liberare le strade dai cumuli di ghiaccio che si erano depositati. Altro che estate, una scena decisamente invernale. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Strage in famiglia, cosa si sa per ora sul movente: perché lo avrebbe fatto
Leggi anche: Bayesian, la disperazione della hostess: cosa le è successo dopo la tragedia
Maltempo in Abruzzo: grandine ricopre Castel di Sangro
Nonostante i problemi causati alla circolazione e ai residenti, fortunatamente non si segnalano danni gravi a persone o cose. Anche la vicina Roccaraso è stata colpita dal maltempo. A commentare quanto accaduto il sindaco di Castel di Sangro.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva