Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nutella Vegana, gli italiani la assaggiano e la loro reazione spiazza tutti

nutella vegana

Social. Finalmente, dopo mesi di voci e anticipazioni, il grande annuncio è arrivato: a settembre 2024, i supermercati italiani (e non solo) accoglieranno la Nutella Plant-Based, la nuova versione vegana della famosa crema spalmabile Ferrero. Ma qual è stata la reazione degli italiani dopo il primo assaggio? Scopriamolo insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: L’annuncio dell’amata cantante gela i fan: “Mi prendo una lunga pausa”

Leggi anche: “Si risparmia fino a 3.400 euro l’anno”: la classifica dei supermercati, qual è il più conveniente

nutella vegana

Nutella Vegana, la ricetta

La Nutella Vegana, la nuova versione della crema spalmabile, realizzata con ingredienti vegetali come ceci e sciroppo di riso al posto del latte, è pensata per chi è intollerante al lattosio, permettendo loro di gustare nuovamente un prodotto a cui avevano dovuto rinunciare. L’azienda di Alba mira anche a rispondere alle tendenze alimentari attuali: attualmente, circa 12,5 milioni di italiani optano per una dieta basata su alimenti vegetali, riducendo il consumo di prodotti di origine animale. Certificata dalla Vegetarian Society come “Vegan Approved”, la Nutella Plant-Based è inoltre priva di glutine, proprio come la versione tradizionale.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure