Grave indicente a Basciano, in provincia di Teramo: un auto si è scontrata violentemente contro un bus di linea che si trovava in sosta alla fermata. Nello schianto si è registrata una vittima. Vediamo nel dettaglio la dinamica del dramma accaduto ieri, martedì 3 settembre 2024.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Bomba d’acqua in Italia, disagi e danni enormi: cos’è successo
Leggi anche: Morata e Alice Campello, svelato il retroscena sulla rottura
Auto contro un bus, grave incidente a Teramo
L’incidente è avvenuto ieri sera, intorno alle ore 20, sulla Statale 150 nel comune di Basciano (Teramo). Un giovane di 21 anni, operaio, stava viaggiando in direzione Montorio al Vomano percorrendo a bordo della sua automobile, una Fiat Panda, la contrada Zampitto. Improvvisamente, arrivato all’altezza del bar La Quercia, si è scontrato con un grande mezzo. Si trattava di un autobus di linea della Tua che al momento dell’incidente di trovava fermo lungo la strada alla fermata. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Vigevano, bimbo di pochi mesi lasciato in auto: denunciata la madre
Leggi anche: Tremendo incidente prima del concerto per la nota band italiana
Auto contro un bus: 21enne intrappolato tra le lamiere
Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento da parte delle autorità competenti e quelle riportate sono le prime ricostruzioni sull’accaduto riportate da “Il Messaggero”. Non è chiaro perché il giovane 21enne a bordo della Panda si sia scontrato con la vettura, tuttavia, l’impatto è stato estremamente violento. Le immagini mostrano la sua vettura accartocciata frontalmente in un groviglio di lamiere. Nell’incidente, Gianluca Merlini, così si chiama il giovane 21enne alla guida della Panda, è rimasto intrappolato all’interno dell’abitacolo. Sul posto sono arrivati i soccorsi
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva