Un’altra tragedia familiare in Italia, che ricorda proprio la strage di Paderno Dugnano, nella quale un ragazzo di 17 anni ha ucciso il padre, la madre e il fratello minore. Anche questa volta, l’aggressore è un ragazzo di 17 anni. Il giovane ha accoltellato il padre. L’uomo è finito in ospedale ma per fortuna non è rimasto vittima dell’attacco da parte del figlio. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Incidente ai Power Hits Estate: è crollato a terra
Leggi anche: “Cosa mi ha detto appena mi ha visto”: strage di Paderno, il cappellano del carcere incontra il giovane omicida
Quartu Sant’Elena, uomo accoltellato finisce in ospedale
Un’altra terribile vicenda familiare, questa volta a Quartu Sant’Elena, nel cagliaritano. Un uomo è stato accoltellato intorno all’1 nella notte tra lunedì 2 e martedì 3 settembre 2024 e ha chiamato il 113. La vittima dell’aggressione è stata accompagnata dagli agenti al pronto soccorso dell’ospedale di Brotzu, dove è attualmente ricoverato. All’inizio però è emersa una diversa versione dei fatti, smentita poco dopo. L’uomo ha raccontato che un ladro l’avrebbe aggredito. “Insospettito da alcuni rumori provenienti dall’esterno, sono uscito di casa ed sono stato colpito alle spalle da un rapinatore”, avrebbe riferito l’uomo. Nel giro di qualche minuti però, è arrivata una nuova chiamata alla polizia. La moglie dell’uomo ha chiamato gli agenti per un’ulteriore aggressione. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Musica in lutto, addio per sempre all’amata cantante
Leggi anche: Teramo, auto si schianta contro un pullman di linea: finisce in tragedia
La dinamica dell’accaduto
Accoltella il padre e poi minaccia la madre: la tragedia è accaduta nella notte a Quartu Sant’Elena. Un ragazzo di 17 anni ha aggredito il padre, ferendolo per due volte alla schiena per poi allontanarsi. I genitori hanno chiamato 113 e ambulanza dichiarando però che il 40enne aveva sorpreso un ladro in giardino ed era stato ferito. Poi, la madre del giovane ha chiamato spiegando di aver ricevuto una minaccia da uno sconosciuto armato di machete. Una volta arrivati sul posto, gli agenti hanno sorpreso il 17enne che danneggiava i mobili della casa e minacciava la madre. Su un tavolo gli agenti hanno trovato anche il grosso coltello. A quel punto la mamma ha confessato che il marito era stato aggredito dal figlio a seguito di una discussione scaturita per futili motivi. Cos’è successo quindi al giovane?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva