Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fiocco rosa per la vip italiana: è nata la terza bimba

Ludovica Valli, è nata la terza figlia

Personaggi TvUn altro fiocco rosa nel mondo dei vip: la nota influencer italiana è diventata mamma per la terza volta e ha dato l’annuncio, tenerissimo, della nascita della sua bimba tanto attesa. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Roberta Di Padua è incinta? Alessandro Vicinanza rompe il silenzio sulla gravidanza

Leggi anche: Stefano de Martino, la bella notizia per lui da parte della Rai

la foto del pancione dell'influencer

La gioia dell’attesa

“Tua sorella oggi mi ha detto ‘mamma non vedo l’ora di vedere la sorella, sono felice che arriva mamma’. Tuo fratello invece sono 9 mesi che si addormenta con il sottofondo del tuo cuoricino. E guai se lo si sposta da lì. Non vediamo l’ora di vederti e di stringerti forte a noi piccolina”. Con queste parole dolcissime, la nota influencer italiana 27enne aveva condiviso con i propri followers la gioia dell’attesa della terza figlia. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Amici”, il big del programma lascerebbe per colpa della Celentano: cosa succede

Ludovica Valli

La lieta notizia: è nata la terza bimba

La caption era a corredo di un video pubblicato sui social in cui l’influencer si mostrava con il pancione mentre giocava con gli altri due bimbi, la figlia Anastasia e il figlio Otto, che si divertivano a colorare e personalizzare le piccole tutine da bebé destinate alla sorellina. Ora, pare che l‘attesa sia finalmente finita e tra poco potremo fare la conoscenza della nuova arrivata. Negli ultimi giorni, infatti, la 27enne, ex tronista, era stata in ospedale per gli ultimi controlli e il parto era ormai imminente. Ecco come è stata annunciata la lieta notizia.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure