Personaggi Tv. Manca poco all’esordio di Amici 24. La prima puntata è fissata per il prossimo 15 settembre e i fan del programma non vedono l’ora di conoscere gli alunni del talent show di Maria De Filippi. Ma non solo. Tra le novità della prossima edizione del programma, segnaliamo anche una clamorosa assenza. Qualche giorno fa infatti, è stato annunciato il presunto addio di Raimondo Todaro: qual è il vero motivo che ha portato il professore di danza a lasciare Amici? E chi sarà il sostituto? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e donne”, fan delusi da Maria: il motivo
Leggi anche: “4 di sera”, Paolo Del Debbio sbotta in diretta: cos’è successo
Il presunto addio di Raimondo Todaro
Domenica 15 settembre 2024 Amici 24 debutterà con il daytime delle 14:00 su Canale 5. Qualche giorno fa, Giuseppe Candela aveva rivelato su Dagospia che Raimondo Todaro non prenderà parte alla 24esima edizione del talent show di Maria De Filippi. L’insegnante di danza era arrivato ad Amici nel 2021 dopo l’esperienza da Milly Carlucci a Ballando con le stelle, come professionista. Il ballerino non ha ancora commentato l’ipotesi di un suo addio, ma non mancherebbero i motivi che lo avrebbero spinto a prendere questa decisione. Continuano ad emergere nuovi retroscena sulla presunta decisione di Raimondo Todaro a lasciare non solo la poltrona, ma anche il lavoro fianco a fianco con la moglie Francesca Tocca. Perché avrebbe detto addio al programma? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Fiocco rosa per la vip italiana: è nata la terza bimba
Leggi anche: Achille Costacurta, interviene Myrta Merlino a “Pomeriggio 5”
“Amici”, il vero motivo dell’addio di Todaro
Inizialmente si era parlato dell’addio di Todaro come di una decisione di Maria De Filippi, che avrebbe optato per un cambio della guardia tra i professori. Secondo il nuovo retroscena, che si legge sul settimanale DiPiù, pare che il vero motivo sia tutt’altro. Sembra, infatti, che il ballerino e coreografo avrebbe scelto di lasciare Amici in seguito alle ripetute liti con Alessandra Celentano. C’è da dire che la maestra di danza non ha mai nascosto il suo carattere burbero che in più occasioni ha generato battibecchi con gli altri colleghi e proprio per questo Todaro avrebbe perso la pazienza. Maria De Filippi, invece, avrebbe anche cercato di convincerlo a tornare sui propri passi e restare nel programma.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva