Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tromba d’aria semina il panico in spiaggia: volano sdraio e ombrelloni

Maltempo a Grosseto

Panico tra i bagnanti e tra il personale degli stabilimenti balneari sulla costa tirrenica, sorpresi da una violentissima tromba d’aria. L’evento è accaduto nel pomeriggio di oggi, giovedì 5 settembre, e pur essendo durato pochi minuti, ha causato danni ingenti e spaventato molte persone presenti.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Maltempo, crollano due ponti in Italia: la situazione

Leggi anche: Maltempo Italia, strade allagate e alberi caduti: scatta l’allerta

volano lettini e ombrelloni

Il maltempo colpisce ancora: tromba d’aria spazza via una spiaggia

Seppure siamo giunti ormai alla fine dell’estate, molti italiani non hanno rinunciato alle ultime giornate di caldo prolungando le vacanze in spiaggia. Tuttavia, nella serata di oggi, diversi bagnanti e il personale che si trovava presso un noto stabilimento balneare si sono trovati in una situazione spaventosa. Quella che doveva essere una giornata di relax, si è presto trasformata in un incubo. Una tromba d’aria, formatasi al largo della costa per le condizioni di instabilità meteorologica, si è avvicinata velocemente alla spiaggia colpendo la zona. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Sport sotto choc, culturista morto nella doccia della palestra: ritrovato dopo 15 ore

Leggi anche: Sharon Verzeni, le confessioni da brividi di Sangare

Tromba d'aria

Maltempo a Marina di Grosseto: panico in due stabilimenti

Le immagini scattate dai presenti, impressionanti, mostrano i lettini sdraio e gli ombrelloni dello stabilimento “volare in alto” scaraventati con estrema forza dalla tromba d’aria. Alcuni di questi arredi sono finiti sulle automobili ferme in sosta al parcheggio delle Colonie, li vicino. Lo scontro ha finito per danneggiarle, spaccando anche il parabrezza in alcuni casi.  L’evento è accaduto sul litorale toscano, lungo la spiaggia di Marina di Grosseto e ha colpito in particolar modo il Bagno Giglio e il Bagno Moreno. I due stabilimenti avrebbero avuto conseguenze pesanti. Il fenomeno, estremo, era stato preceduto da un’allerta arancione emessa dalla Protezione civile per la regione Toscana.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure