Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cena a base di sushi finisce nel dramma per mamma e figlio: cos’è successo

Cena a base di sushi finisce nel dramma per mamma e figlio: cos’è successo –  Duro colpo a Sacile per una famiglia, rimasta vittima di quello che sembra essere stato un vero e proprio caso di intossicazione alimentare. Lo scorso giovedì sera Alex e Sara avevano optato per una cena acquistata per asporto. Così hanno richiesto del sushi in un noto locale. Poco dopo la consumazione sono iniziati i problemi di salute per il figlio della coppia. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Maltempo, crollano due ponti in Italia: la situazione

Leggi anche: Maltempo Italia, strade allagate e alberi caduti: scatta l’allerta

Cena a base di sushi finisce nel dramma per mamma e figlio: cos’è successo

«Meno di un paio d’ore dopo aver cenato però nostro figlio di 8 anni ha avuto un episodio di vomito, dopo aver accusato mal di stomaco e di pancia insieme», ha dichiarato a “Il Messaggero” Alex. In un primo momento mamma Sara ha pensato ad uno stato d’agitazione, ma la mattina dopo anche lei ha preso a star male. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sport sotto choc, culturista morto nella doccia della palestra: ritrovato dopo 15 ore

Leggi anche: Sharon Verzeni, le confessioni da brividi di Sangare

Cena a base di sushi finisce nel dramma per mamma e figlio

«Venerdì mi sono svegliata con senso di nausea e mal di testa. Sentivo brividi come quando ti arriva la febbre, ma non avevo una sola linea», ha confidato Sara, che di professione è un medico. La donna è andata al lavoro lo stesso: «Se fossi mancata avrei messo tutti in difficoltà. Comunque, per l’intera giornata non ho mangiato nulla se non 2 miseri biscotti e la situazione è leggermente migliorata. Solo il mal di testa non voleva saperne di andarsene». Due giorni con gli stessi malesseri anche per Alex, che lavora invece nella ristorazione. Dal disagio alimentare si è salvata la figlia più piccola della coppia, che aveva mangiato altro.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure