Personaggi TV. Dopo aver annullato le date di Brescia e Torino, oltre a quella precedente a Roma, Loredana Berté è stata costretta a far saltare anche la data del “Ribelle Summer Tour” prevista il 7 settembre a Capri per accertamenti medici. La cantante ha sospeso il suo tour a causa di una gastroduodenite acuta, I medici le hanno imposto del tempo per curarsi e riprendersi. A rischio il tour.
Leggi anche: Ultimo e Jaqueline presto genitori: il babyshower svela il nome
Leggi anche: Fiocco rosa per la vip italiana: è nata la terza bimba
Loredana Berté e il dolore all’addome
Qualche giorno fa a Mantova Loredana Berté non si era sentita bene ed è salita sul palco con circa mezz’ora di ritardo. Durante la giornata aveva infatti accusato forti dolori all’addome, aggravati dal forte caldo umido. L’ufficio stampa dell’artista ha sottolineato che, pur dovendosi sedere spesso era comunque riuscita a esibirsi e a portare a termine il concerto con la tenacia che la contraddistinguono.
Cancellato il concerto di domani 7 settembre a Capri. Alla Bertè sarebbe stata “diagnosticata una gastroduodenite acuta, complicata da ipertensione arteriosa in nota ernia iatale con migrazione intratoracica su fondo gastrico. Le prime cure hanno migliorato ma non risolto il quadro clinico, per questo la dottoressa curante oggi le ha prescritto riposo e terapia medica per altri 7 giorni ripromettendosi di rivisitarla nei prossimi giorni per una rivalutazione medica”, si legge in una nota ufficiale pubblicata sulla pagina Instagram della Bertè.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva