Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Assorbita totalmente”. Eleonora Giorgi, la triste confessione sulla malattia

Eleonora Giorgi, malattia

Personaggi tv.  “Assorbita totalmente”. Eleonora Giorgi, la triste confessione sulla malattia. In una recente intervista, l’attrice ha raccontato degli ultimi mesi passati tra le cure per il cancro, rivelando le difficoltà della vita privata e il rapporto con la famiglia.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Sogno che mi dicano: è finita”. Carolyn Smith a tutto campo, dalla lotta al tumore a “Ballando”

Leggi anche: Belen Rodriguez, pesante frecciata con allusione a De Martino

Eleonora Giorgi, la triste rivelazione sul tumore

Eleonora Giorgi, meno di un anno fa la terribile diagnosi

È passato meno di un anno da quando Eleonora Giorgi ha ricevuto la dolorosa diagnosi di tumore al pancreas. L’attrice e regista italiana, ora 70enne, ha scoperto lo scorso ottobre di avere un adenocarcinoma portato alla luce da una tac. La notizia, totalmente inaspettata, era arrivata dopo gli esami fatti quasi per scrupolo e l’aveva totalmente destabilizzata. Tuttavia, vedendo il dolore causato dalla notizia ai suoi familiari, Giorgi ha deciso di reagire iniziando a combattere contro la malattia e sottoponendosi alle cure per arrestarne l’avanzamento. Parte di questa terapia si è retta anche sulla decisione dell’attrice di essere trasparente e condividere il calvario pubblicamente. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Roberta Di Padua criticata a Venezia, l’ex dama di “UeD” rompe il silenzio

Eleonora Giorgi, la triste rivelazione sul tumore

Eleonora Giorgi, il racconto della malattia in televisione

Eleonora Giorgi ha deciso nell’ultimo anno di raccontare la sua dolorosa esperienza di lotta contro il tumore, rivelandone i dettagli in un’intervista a “Pomeriggio 5” e al “Corriere della Sera”. Ora, l’attrice è tornata a parlarne in un’intervista al periodico “Nuovo” in cui ha parlato e aggiornato il pubblico sul decorso della malattia e si è anche lasciata andare ad auna amara confessione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure