Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Calcio in lutto, muore a 33 anni in un tragico incidente

Helge Rasche

Il mondo del calcio è sconvolto dalla tragica notizia della scomparsa di un giovane allenatore: nella giornata di ieri, giovedì 5 settembre, il 33enne sarebbe stato coinvolto in un incidente stradale rivelatosi fatale. Il club, i compagni di squadra e i tifosi, ancora increduli per la notizia, lo piangono e lo ricordano in campo.(Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Strage di Paderno, la notizia dal carcere su Riccardo: cosa sta facendo

Leggi anche: Maltempo Italia, strade allagate e alberi caduti

Helge Rasche

Il tragico incidente giovedì sera

L’incidente in cui ha perso la vita l’allenatore è avvenuto nella notte di giovedì scorso, 5 settembre. Secondo le prime informazioni trapelate nelle ultime ore, l’ex calciatore (che da qualche tempo era passato al ruolo di commissario tecnico) si trovava al volante della sua auto, una Hyundai bianca. L’uomo stava viaggiando su una strada tra Dietzenbach e Rodgau, a sudovest di Francoforte quando, per ragioni ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del veicolo. Il 33enne sarebbe uscito di strada con il mezzo finendo la sua corsa contro un albero. Lo schianto è stato violentissimo.(Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kate Middleton subisce uno “smacco” da suo marito: cos’è successo

Leggi anche: Maltempo, crollano due ponti in Italia: la situazione

tragico incidente, muore l'allenatore del Francoforte u19

L’impatto con l’albero: l’allenatore morto sul colpo

Le immagini del veicolo dopo l’incidente mostrano la parte anteriore della vettura ridotta ad un groviglio di lamiere. Le ferite riportate nell’impatto sono risultate troppo gravi, da quanto viene riportato, pare che il tecnico sia spirato sul luogo del sinistro. All’arrivo dei soccorsi sul posto, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Il club ha reso nota la perdita dell’allenatore con un comunicato pubblicato sui propri canali social.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure