Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Matrimonio super vip in Italia: location da urlo e ospiti famosissimi (FOTO)

Adriano Galliani e Helga Costa matrimonio

Matrimonio super vip in Italia: location da urlo e ospiti famosissimi. Una cerimonia blindatissima con numerosi ospiti importanti è andata in scena ieri, lunedì 9 settembre, a Monza. Le nozze da favola hanno coronato una storia d’amore di 13 anni tra due noti personaggi.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Diletta Leotta e Loris Karius, l’indiscrezione velenosissima: lo scatto che scatena il gossip (FOTO)

Leggi anche: Mara Venier parla del ritorno in Tv e dei problemi di salute

Adriano Galliani e Helga Costa

Il matrimonio in comune a Monza: “scelta di cuore”

Contrariamente a quanto si era pensato, il fatidico sì è stato pronunciato nella sala giunta del Comune di Monza, città natale di lui. «Una scelta di cuore – ha commentato Rita, la sorella dello sposo -, del resto qui ha iniziato la sua carriera come geometra comunale dal 1963 al 1971 e l’amore per Monza e per il Monza contraddistingue la nostra famiglia».

Inizialmente, infatti, si era immaginato che la coppia vip potesse desiderare un matrimonio in Villa Reale, invece la scelta è ricaduta su un rito civile in comune. A officiare la cerimonia, tenutasi ieri intorno alle ore 16, c’era inoltre il sindaco Paolo Pilotto. Ma vediamo nel dettaglio come si sono svolte le nozze e chi era presente tra i tantissimi ospiti vip.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Laura Freddi annuncia il matrimonio, poi lo choc: chi inviterà

Leggi anche: Il famoso della Tv italiana a nozze con la sua amata Elena

Helga Costa

La cerimonia in comune e i festeggiamenti a Villa Gernetto

Tra i primi ad arrivare alla sala del comune di Monza, è stato il giornalista Gigi Marzullo, il quale, essendo amico di vecchia data dello sposo, ha fatto da testimone di nozze insieme alla senatrice Cristina Rossello. Per la sposa invece erano presenti due amiche. A presenziare inoltre c’era la famiglia; la sorella Rita e i figli avuti dallo sposo dai matrimoni precedenti.

La cerimonia in comune è stata molto semplice, sobria, e la sala non era nemmeno addobbata con fiori. Tuttavia, la coppia ha successivamente celebrato con un grande ricevimento presso la storica Villa Gernetto a Lesmo, in Brianza.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure