Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Meteo, arriva il freddo in Italia: crollano le temperature

Meteo, arriva il freddo in Italia: crollano le temperature – È davvero finita l’estate? Freddo in arrivo con il ciclone autunnale. L’intensa perturbazione che ha colpito il Nord nella giornata di domenica, nelle prossime ore abbandonerà lentamente il Nordest con le ultime piogge e approderà diffusamente al Centro-Sud. Questo significa che avremo precipitazioni abbondanti su Lazio, Campania, Abruzzo, Molise, Calabria tirrenica e Sicilia. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Ladro le ruba la borsetta, lei si vendica così: terribile quello che gli ha fatto

Leggi anche: Lutto nella cultura italiana: Massimiliano muore in un incidente stradale

Meteo, nuova perturbazione al Nord a partire dal 12 luglio 2024

Meteo, arriva il freddo in Italia: crollano le temperature

Addio all’estate? Così sembra. Secondo quanto riferisce «Il Messaggero» giovedì 12 Settembre 2024 l’Italia sarà investita da un ciclone autunnale che porterà nuove piogge, vento forte, un ulteriore calo delle temperature e addirittura la neve. Martedì 10 Settembre dovremmo avere una sorta di tregua dal maltempo. Il Belpaese avrà a che fare con una giornata prevalentemente soleggiata, con temperature in salita. Durerà però poco. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sara e Andrea dispersi da 48 ore a -13 gradi: come possono salvarsi

Leggi anche: Resta chiuso in ascensore e lo trovano morto: cosa gli è successo

Freddo in arrivo, dove e quando: le previsioni in Italia

Una parentesi di sole momentanea come dicevamo, difatti da mercoledì 11 Settembre 2024 il quadro meteorologico cambierà di nuovo. La pressione tornerà a calare e dopo una mattinata tutto sommato tranquilla, nel pomeriggio il tempo peggiorerà.

Scrolliamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure