Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, Simona contro il dottore: poi crolla in lacrime

News tv. “Affari tuoi”, Simona contro il dottore: poi crolla in lacrime – Nella puntata di “Affari Tuoi” trasmessa ieri, mercoledì 11 settembre 2024, protagonista è stata Simona per la regione Puglia. La donna ha giocato con il pacco numero 13 dopo trentacinque presenze. Una partita molto intensa: lei non si è lasciata incantare dalle allettanti offerte del Dottore e si è portata a casa una cifra importante. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Temptation Island”, Federica sgamata dal pubblico a casa: cos’è successo

Leggi anche: “Mattino 4”, Federica Panicucci rimane senza parole dopo la rivelazione su Michelle Hunziker

“Affari tuoi”, Simona contro il dottore: poi crolla in lacrime

Nella nuova puntata di Affari Tuoi, in onda ieri e condotta da Stefano De Martino su Rai 1, a sfidare il Dottore Pasquale Romano è stata, come dicevamo, Simona, concorrente della regione Puglia, nata a Roccaforzata in provincia di Taranto. La donna ha giocato con il pacco numero 13. Ad accompagnarla in studio il fidanzato Luca, sottufficiale dell’esercito. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tv Italiana in lutto, è morto Luca Giurato

Leggi anche: Musica in lutto, addio all’iconica cantante italiana

“Affari tuoi”, Simona osso duro per il Dottore

Durante la partita Simona ha “accusato” il dottore di essere tirchio («Può fare di meglio», gli ha detto la concorrente quando ha ricevuto l’offerta di 35mila euro). Non solo, la donna è scoppiata a piangere quando si è parlato di suo nonno, ma anche quando ha compreso che si sarebbe portata a casa una cifra importante.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure