News TV. La conduttrice di “Domenica In“, Mara Venier, ha partecipato alla conferenza stampa in vista della messa in onda della nuova stagione del programma. Lo show, arrivato alla sua 16esima edizione, tornerà sul piccolo schermo a partire dal domenica 15 settembre. Tuttavia, la presentatrice è apparsa piuttosto giù di tono riguardo al debutto imminente, anche vista la delicata situazione personale che sta vivendo. Vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato durante la conferenza nelle sedi di Viale Mazzini. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Mara Venier parla del ritorno in Tv e dei problemi di salute
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, l’avventura di Sonia Bruganelli parte malissimo: cos’è successo
“Domenica In” al via, Mara Venier parla in conferenza stampa
Alla vigilia di un nuovo appuntamento della storica trasmissione “Domenica In”, Mara Venier è stata invitata a parlare alla conferenza stampa per la presentazione del palinsesto organizzata dalla Rai. Tuttavia, l’occasione ha avuto un tono decisamente diverso rispetto agli eventi analoghi degli anni scorsi. La conduttrice infatti è apparsa affranta, senza l’allegria e il piglio energico che l’hanno contraddistinta per tutti questi anni nel popolarissimo salotto dell’azienda pubblica. La “zia d’Italia” si è presentata con completo scuro e occhiali da sole esprimendosi con voce rotta dalla commozione. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “X Factor 2024”, cambia tutto: l’importante novità nelle audizioni
Leggi anche: Federica e Alfonso, cosa è successo dopo “Temptation Island”
L’omaggio a Luca Giurato
“Non posso non iniziare la conferenza di ‘Domenica In’ senza ricordare Luca Giurato. Abbiamo fatto proprio qui la prima conferenza stampa della stagione 1993-1994, lui mi volle vicina. Se sono ancora qui è grazie a lui”, con queste parole e la voce rotta dal pianto, Mara Venier ha voluto aprire la conferenza stampa tenutasi nelle sedi Rai. L’omaggio in apertura è stato rivolto al collega e amico scomparso lo scorso 11 settembre in seguito ad un attacco cardiaco. I due sono stati legati da un sodalizio di vecchia data interrotto bruscamente dalla triste notizia. Oltre al dolore della perdita, Mara Venier ha espresso anche un sentimento di amarezza nei confronti di un ruolo che sente essere arrivato ad uno stallo. Durante la conferenza stampa, la conduttrice ha raccontato le novità dell’edizione in partenza e ha anche rivelato una decisione importante proprio in merito alla conduzione di “Domenica In”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva