Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Luca Giurato, il gesto da brividi della moglie al funerale

moglie Giurato funerali

Personaggi Tv. Si sono tenuti oggi, venerdì 13 settembre 2024, alle 14:30, i funerali di Luca Giurato, presso la Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma. Un lungo applauso ha accolto il feretro del giornalista e conduttore tv e in tanti si sono presentati per dargli l’ultimo saluto. Giurato è scomparso improvvisamente lo scorso mercoledì 11 settembre, a causa di un infarto mentre era in vacanza, all’età di 84 anni. I momento più commovente di tutti durante i funerali di Luca Giurato è stato sicuramente un gesto da parte della moglie Daniela Vergara. Ciò che ha fatto ha emozionati tutti i presenti. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Federica Pellegrini, l’annuncio sul secondo figlio: ma c’è una cosa che non tollera

Leggi anche: “Domenica In”, Mara Venier in lacrime: l’annuncio prima del via

Funerali Luca Giurato, le parole della moglie commuovono tutti

Tanti vip ai funerali di Luca Giurato

C’era una grande folla all’esterno della Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma questo pomeriggio, tra vip e curiosi che hanno voluto dare unì ultimo saluto al famoso giornalista. Tantissimi si sono soffermati con i cronisti parlando di Luca Giurato, tra questi anche il giornalista Amedeo Goria. “Luca era la persona che tutti dovrebbero essere. Gentile, tranquillo, sereno. Ogni parola che diceva era un messaggio benevolo e buono per gli altri. Ricordo che aveva queste lunghe mani, mi abbracciava sempre. Una volta mi ha spinto contro una telecamera, mentre c’era un avvicendamento tra me e lui. Litigare? Era difficile litigare con lui. Lui sapeva essere leggero e allegro, ma sapeva anche essere duro e severo, se era il caso”, ha detto Goria a Fanpage. L’amica e storica partner Paola Saluzzi ha ricordato il giornalista come “un signore vero, spero abbia un’eternità a colori”, le sue parole. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, reazione clamorosa di Stefano al telefono col dottore: tutti a bocca aperta

Leggi anche: “Temptation Island”, Federica sgamata dal pubblico a casa: cos’è successo

Non poteva mancare Mara Venier. “Abbiamo cominciato la conferenza stampa di Domenica In dedicandola a lui, perché è lui che mi ha voluta 31 anni fa. Non potevo non essere qui”, ha detto la conduttrice e ammettendo prima di scappare via molto provata che questa è “una giornata molto triste per me”. Livia Azzariti, Eleonora Daniele, il giornalista Rai Dario Laruffa, e Pier Ferdinando Casini, che ha ricordato Giurato come “un uomo di grande spontaneità”, ha detto il senatore Pd. Al momento dell’uscita del feretro si è sentita una frase che racchiude ciò che Luca Giurato rappresenta per molti italiani. “Luca, porta tanta allegria ai nostri defunti”, ha gridato qualcuno. Cos’ha detto invece la moglie?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure