Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari Tuoi”, ecco come Valentina ‘frega’ il dottore

News TV.  Nella puntata del 13 settembre del game show guidato da Stefano De Martino è il turno di Valentina farmacista di Città di Castello, madre di una bambina, che gioca con al suo fianco il papà. La concorrente non parte benissimo e perde fin da subito i pacchi più alti. Nella fase finale di Affari Tuoi però, Valentina capisce e frega il dottore.

Leggi anche: “Affari Tuoi”, beffa sul finale per le concorrenti del Piemonte: cosa è successo

Leggi anche: “Domenica In”, Mara Venier in lacrime: l’annuncio prima del via

Affari tuoi, il percorso di Valentina

Dopo 21 puntate da pacchista, è la concorrente dell’Umbria, Valentina, farmacista di Città di Castello, a giocare e sfidare la fortuna e il dottore. È accompagnata dal padre Mario. La concorrente nel corso del suo percorso verso i 300.000 euro sbaglia praticamente tutto.  La prima offerta del Dottore è di 25000, rifiutata. Se ne vanno poi i 100mila mentre i 300mila se ne erano appena andati, alla seconda chiamata con i blu molti di più dei rossi, il Dottore offre il cambio. Valentina accetta la proposta, lascia il 3 e prende il 19. 

Apre subito il pacco 3 e scopre di aver avuto ragione cambiando perché lì dentro c’erano solo 20 euro. Purtroppo al successivo pacco se ne vanno anche i 200mila euro. Ora il pacco rosso più grande ancora in gioco è quello che vale 50mila euro. Valentina racconta che vorrebbe realizzare il sogno della figlia, Lavinia, appassionata d’Egitto e che vorrebbe tanto visitare quel paese. E purtroppo la fortuna si è accanita ancora contro Valentina e il padre Mario stasera, con la chiamata successiva, dato che è uscito proprio il pacco da 50.000€. Si è così andato avanti nella speranza di portare a casa i 30.000. Si arriva alla fine del gioco e qualcosa sembra muoversi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure